
DISK DT è il sensore a doppia tecnologia (2PIR+1MW per lato) progettato per fornire una protezione perimetrale esterna, creando una barriera orizzontale a fasci multipli,
che rileva la presenza di un intruso prima che faccia irruzione negli ambienti interni.
DISK DT è costituito da due lati con elettroniche completamente indipendenti (destra/sinistra), con regolazioni separate e possibilità di escludere il singolo lato.
Ha uscite a stato solido (destra/sinistra), tamper antiapertura ed indicazione luminosa a LED frontale.
DISK DT con una portata max 10 mt per ogni lato consente di proteggere fino
a 20 mt.
È disponibile anche in versione a basso assorbimento (DISK WS DT) dotato di un ampio vano interno che garantisce la possibilità di alloggiare tutti i trasmettitori disponibili sul mercato.
DISK DT è inoltre disponibile nei colori bianco e marrone.
Clicca qui per scaricare la scheda tecnica: https://www.dropbox.com/scl/fi/1kd2rwnjj483p64dxcuyj/Datasheet-DISK-DT.pdf?rlkey=dy27nmwwpdeks5f2spdmcnsfo&dl=0

Il prodotto è già disponibile presso il nostro punto vendita!
TI ASPETTIAMO!
A&TECH GROUP SRL
VIA ISONZO 1 LIMBIATE MB 20812
TEL. 02 99682991 info@aetechgroup.it